Chi siamo

LA NOSTRA AZIENDA

UN PARTNER STRATEGICO, DAL PROGETTO ALL’ASSISTENZA

Fondata nel 2017 in provincia di Brescia, HMI nasce dall’ambizioso progetto dei suoi giovani titolari, capitalizzando una passione familiare e un’esperienza trentennale nel settore. L’azienda oggi è una realtà conosciuta in Italia e in crescita in Europa, che progetta e realizza internamente presse verticali per materiali compositi, accessori per l’iniezione termoplastica ed elastomeri.

DAL TERRITORIO ALLA SOLUZIONE PERSONALIZZATA

Nata in territorio bresciano, storicamente specializzato nel campo dell’iniezione plastica e sede di un indotto professionale di altissima qualità, HMI ne ha colto le opportunità e si è inserita in contesti di mercato non serviti dai prodotti della distribuzione standardizzata.

Per questo ogni sfida progettuale e costruttiva è sempre accolta dal team tecnico con entusiasmo e professionalità. In sinergia con il cliente diamo vita a macchinari personalizzati di nuova generazione. Competenze specialistiche, velocità di risposta, disponibilità costante e capacità di ascolto delle più diverse esigenze sono il fiore all’occhiello di HMI.